5 consigli Pocket Option che ogni trader dovrebbe seguire

5 consigli Pocket Option che ogni trader dovrebbe seguire

Ogni trader sogna di avere successo in quello che sta facendo. C'è un modo per raggiungere questo obiettivo, ma richiede tempo e concentrazione. Inoltre, è una buona idea imparare dagli altri e ascoltare i consigli che condividono. Di seguito troverai alcuni suggerimenti per aiutarti a diventare un trader migliore.

Suggerimenti per Pocket Option per migliorare i tuoi risultati di trading

Eseguire l'analisi

L'esecuzione di analisi di mercato è necessaria se si pensa seriamente al trading. Possiamo distinguere tra analisi tecnica e analisi fondamentale. L'analisi che si concentra sull'azione dei prezzi è chiamata analisi tecnica. Si basa sull'osservazione dei grafici per riconoscere la direzione dei movimenti dei prezzi. Qui è possibile utilizzare l'aiuto degli strumenti di analisi tecnica disponibili sulla piattaforma Pocket Option come indicatori o strumenti di disegno.

La raccolta di informazioni su società specifiche ti aiuterà a guardare il quadro più ampio. Sarai in grado di prevedere le tendenze più ampie in cui il mercato potrebbe seguire. Questa è un'analisi fondamentale. Conduci entrambi i tipi e rafforzerai le tue possibilità di predire il futuro comportamento dei prezzi. Impara come funzionano gli indicatori e usali correttamente nell'analisi.

5 consigli Pocket Option che ogni trader dovrebbe seguire
L'analisi tecnica aiuta a identificare i punti di svolta del mercato

Segui Pocket Option Insights

Sulla piattaforma Pocket Option, incontrerai la funzionalità chiamata Insights. Dovresti controllarlo sistematicamente per vedere cosa sta succedendo nel mondo economico. Alcuni eventi influenzano in modo significativo i mercati. Sapere in anticipo cosa potrebbe accadere aiuterà nell'analisi di mercato.

Gli eventi possono essere molto diversi, dai rapporti sull'occupazione, alle elezioni ai discorsi dei funzionari delle banche centrali. Sono disponibili online vari calendari economici. Controllali insieme alla funzione Insights per rimanere ben informato sulla situazione attuale nell'ambiente finanziario.

5 consigli Pocket Option che ogni trader dovrebbe seguire
Notare l'enorme intervallo alto-basso della candela da 5 minuti durante importanti comunicati stampa (NFP - Non-Farm Payrolls)

Sviluppa una strategia di trading

Avere una strategia di trading ti impedirà di mosse caotiche e azioni disorganizzate. Vai alle risorse educative di Pocket Option e troverai un gran numero di strategie pronte per l'uso. Regola quello che ti sembra attraente. Deve rispondere al tuo stile di trading, ai metodi di investimento e agli obiettivi a lungo termine. Seguire una strategia di trading non solo ti aiuterà a proteggere il tuo capitale, ma genererà anche profitti costanti. Strategie diverse implicano modelli e indicatori diversi. Provane alcuni e trova ciò che è meglio per te.

5 consigli Pocket Option che ogni trader dovrebbe seguire
Sviluppa e testa la strategia di trading su Pocket Option

Comprendi la tua risorsa

Ci sono così tanti strumenti finanziari offerti da Pocket Option. Non essere tentato di provarli tutti. Porterà solo a una confusione inutile. Dissolverà la tua attenzione e questo è un modo breve per commettere errori. Concentrati su pochi strumenti e comprendili bene. È meno difficile monitorare uno o due strumenti. Studiateli per un po 'di tempo e vedrete che porta risultati migliori rispetto al saltare da una risorsa all'altra.

5 consigli Pocket Option che ogni trader dovrebbe seguire
Scambia le risorse che conosci

Stabilire strategie di gestione del denaro e del rischio

Le strategie di gestione del denaro e del rischio non sono meno importanti delle strategie di trading. Ti aiuteranno a gestire il saldo del tuo account ea ottenere un profitto stabile. Una regola molto nota dice che dovresti proteggere il tuo capitale in primo luogo. La strategia di gestione del rischio serve esattamente a questo scopo. Alcuni dei tuoi scambi vinceranno, altri perderanno. Il segreto sta nell'avere più dei primi in modo da non cancellare completamente il tuo account.

Una volta che riesci a farlo, puoi iniziare a pensare di guadagnare denaro. Ed è per questo che hai bisogno di una buona strategia di gestione del denaro. Contiene una serie di regole progettate per aiutarti a prendere le giuste decisioni di trading. Dovresti seguire il piano per evitare la componente emotiva nel processo di negoziazione.

5 consigli Pocket Option che ogni trader dovrebbe seguire
Impara prima a proteggere il tuo capitale

Sommario

Il trading può essere un'attività redditizia. Tuttavia, devi trattarlo con attenzione e prenderlo con calma. Investite del tempo nell'apprendimento e nell'attuazione dei suggerimenti di cui ho scritto oggi. Esegui analisi di mercato, concentrati su uno o due asset, sviluppa una strategia di trading oltre a quelle di gestione del denaro e del rischio e resta aggiornato sul calendario economico. Non ci sono scorciatoie per il successo.

Non dimenticare che Pocket Option ti offre una meravigliosa funzionalità sotto forma di un account demo gratuito. Viene accreditato con denaro virtuale e puoi usarlo per tutto il tempo necessario. Conosci gli strumenti e prova le strategie lì. Dopo un po 'di tempo, quando ti senti abbastanza sicuro, passa all'account Pocket Option live.

Thank you for rating.
RISPOSTA A UN COMMENTO Cancella risposta
Per favore inserisci il tuo nome!
Inserisci un indirizzo e-mail corretto!
Per favore inserisci il tuo commento!
Il campo g-recaptcha è obbligatorio!

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo nome!
Inserisci un indirizzo e-mail corretto!
Per favore inserisci il tuo commento!
Il campo g-recaptcha è obbligatorio!