Come massimizzare i tuoi profitti e ridurre i rischi in Pocket Option

Come massimizzare i tuoi profitti e ridurre i rischi in Pocket Option

2 Opzioni binarie per ridurre il rischio e aumentare i profitti. Si tratta di un trade chiamato straddle o hedged e comporta l'assunzione di due posizioni di opzioni binarie nella stessa attività. Ha il potenziale per ridurre il rischio e raddoppiare il guadagno. Ecco come farlo. Assumi opzioni call e put con un payout dell'80%.

Passaggio 1. Commercio iniziale

Come qualsiasi operazione di opzioni binarie, scegli un asset e scegli la tua direzione. Supponiamo che il prezzo abbia appena superato una linea di tendenza discendente che indica che la tendenza al ribasso è finita e che il prezzo potrebbe iniziare a salire. Acquista un'opzione di chiamata.

Se il prezzo continua a correre a tuo favore non devi fare nulla. Disegna una linea di tendenza sul nuovo trend rialzista e finché il prezzo rimane al di sopra di quella linea di tendenza non hai nient'altro da fare perché la tua opzione scadrà in the money.

Se il prezzo scende al di sotto della linea di tendenza al rialzo, tuttavia, è necessario effettuare un altro scambio.


Passaggio 2. Commercio opposto

Sei in un'opzione call perché il prezzo sta avanzando a tuo favore. Quindi interrompe la linea di tendenza indicando l'inizio di una correzione o addirittura di un potenziale trend ribassista. Ora non sappiamo se la nostra operazione di chiamata finirà in denaro. Pertanto, quando il prezzo scende al di sotto della linea di tendenza, acquistiamo un'opzione put. In questo modo, se il prezzo continua a diminuire, trarremo profitto dall'opzione put.

Scenari
  • Se il prezzo continua ad aumentare sul primo trade, allora non c'è un secondo trade. Il prezzo è andato a tuo favore e guadagni $ 80 con un investimento di $ 100.
  • Se il primo trade esce immediatamente dal denaro e continua ad andare contro di te, non fai nulla. Potrebbe invertire la rotta e produrre un profitto di $ 80, o se si esaurisce il denaro si perdono $ 100.
  • Se c'è un'inversione, fai un secondo scambio:
Se il prezzo finisce al di sopra del prezzo di esercizio della call e al di sotto del prezzo di esercizio della put, vinci su entrambi i trade, guadagnando $ 160 ($ 200 investiti).

Se il prezzo finisce al di sotto dello strike of call, perdi $ 100 con il call. Ma il prezzo sarà inferiore al prezzo della put, risultando in un profitto di $ 80. Quindi perdi solo $ 20 rispetto ai $ 100 rischiati sul call trade originale.

Se il prezzo finisce al di sopra dello strike della put, perdi $100 sulla put, ma il prezzo sarà al di sopra dello strike della call, risultando in un profitto di $80. Quindi perdi solo $ 20 rispetto a $ 100 se avevi preso solo una singola operazione put.

Sarebbe un evento piuttosto raro, ma è fattibile che potresti perdere su entrambi i trade. Il prezzo dovrebbe oscillare e scambiare al di sotto del call strike al momento della scadenza della chiamata e quindi salire al di sopra del prezzo strike della put a quella scadenza. È improbabile che ciò accada, ma è possibile. Per evitare ciò, assicurati che ci sia una certa distanza tra il prezzo a cui acquisti la call e il prezzo a cui acquisti la put.


Pensieri finali

La strategia paga se il prezzo si stabilizza tra il prezzo call e il prezzo put. Maggiore è l'area tra il prezzo call e put, maggiore è la probabilità che si verifichi questo scenario. Se call e put sono a soli 5 pip di distanza nell'EUR/USD, questa è un'area molto piccola in cui il prezzo può stabilizzarsi. Ma se call e put sono a 30 pip di distanza, ciò fornisce un'area più ampia per la stabilizzazione del prezzo in, è più probabile che si traduca in un profitto su entrambe le operazioni.

Se la tua prima operazione è molto in the money ed è improbabile che scada out of the money, non c'è un vero motivo per fare una seconda operazione. È meglio prendere il tuo 80% su uno scambio piuttosto che prendere un secondo scambio che va contro lo slancio attuale.

Fai la seconda operazione solo se sembra che il prezzo si stia invertendo - le linee di tendenza possono essere uno strumento utile qui - perché in questo modo copri le tue scommesse. A causa dell'inversione non è noto se il primo trade sarà redditizio, quindi prendendo un secondo trade nella direzione opposta riduci il rischio se solo uno finisce in the money e raddoppi se entrambi finiscono in the money.
Thank you for rating.
RISPOSTA A UN COMMENTO Cancella risposta
Per favore inserisci il tuo nome!
Inserisci un indirizzo e-mail corretto!
Per favore inserisci il tuo commento!
Il campo g-recaptcha è obbligatorio!

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo nome!
Inserisci un indirizzo e-mail corretto!
Per favore inserisci il tuo commento!
Il campo g-recaptcha è obbligatorio!