Come scambiare opzioni binarie con l'indicatore frattali in Pocket Option

Come scambiare opzioni binarie con l'indicatore frattali in Pocket Option

La parola " frattale " deriva dalla matematica complessa, dove viene usata per estendere il concetto di dimensioni frazionarie teoriche ai modelli geometrici in natura.

Discuteremo come utilizzare i frattali nel trading in cui si fa riferimento a uno schema ricorrente che si verifica in mezzo a movimenti di prezzo più ampi e caotici. La parola "frattale" significa "rotto" o "fratturato". Come strumento di trading, l'indicatore dei frattali è stato introdotto da Bill Williams, un creatore dell'indicatore Alligator. Il Williams Fractal è un indicatore che mira a rilevare i punti di inversione (alti e bassi) e li contrassegna con le frecce. I frattali in alto e in basso hanno forme specifiche. L'indicatore Williams Fractal aiuta gli utenti a determinare in quale direzione si svilupperà il prezzo. Williams consiglia di utilizzare insieme gli indicatori Alligator e Fractals. Un segnale lungo sarebbe se il frattale fosse al di sopra dei denti dell'alligatore e un segnale breve sarebbe se il frattale fosse al di sotto dei denti dell'alligatore.

L'indicatore dei frattali è di serie sulla nostra piattaforma di tradingPocket Option Terminal Non è necessario eseguire il download di un indicatore frattale perché sarà già lì per te.

Il primo passo che vorrai fare è, ovviamente, inserire questi importanti indicatori nei tuoi grafici.

Ciò significa che i trader non hanno bisogno di cercare il modello. Applica l'indicatore al grafico e il software evidenzierà tutti i modelli. Dopo aver fatto ciò, i trader noteranno un problema immediato: questo pattern si verifica frequentemente.


Aspetto e ambientazione

I frattali indicano una parte inferiore o superiore. L'indicatore frattale di base è composto da un minimo di 5 barre. Quindi, quando vedi un frattale, ecco cosa potrebbe essere successo perché appaia:
Come scambiare opzioni binarie con l'indicatore frattali in Pocket Option
ciò che sta accadendo qui è che il frattale forma un nuovo massimo rispetto al frattale precedente e quindi ha fatto apparire un frattale sulle candele.


Come usare i frattali?

È qui che accade tutta la magia. I frattali sono utilizzati al meglio insieme ad altri indicatori o forme di analisi. Un comune indicatore di conferma utilizzato con i frattali è l'alligatore. È uno strumento creato utilizzando più medie mobili. Nel grafico sottostante c'è un trend rialzista a lungo termine con il prezzo che rimane prevalentemente al di sopra dei denti dell'alligatore (media mobile media). Poiché la tendenza è in rialzo, i segnali rialzisti potrebbero essere utilizzati per generare segnali di acquisto. Il sistema fornisce voci, ma spetta al trader controllare il rischio.

I frattali non dovrebbero essere usati da soli per il sistema di trading o la strategia. Si consiglia di utilizzarlo in combinazione con altri indicatori, oscillatori e strumenti.
  • In primo luogo, i molti frattali in un'unica direzione indicano la forza del trend. In altre parole, le “frecce” ti danno un punto di riferimento su cui puoi aprire posizioni.
  • In secondo luogo, l'indicatore è ottimo per i picchi. Pertanto, facendo attenzione ai frattali, si possono identificare doppi vertici, doppi sotto, testa e spalle, ecc.
  • In terzo luogo, il frattale può indicare un'inversione di tendenza.


Trading sulla strategia frattale

Anche se non è consigliabile utilizzare i frattali da soli, alcuni trader lo applicano per il regime turbo per acquistare un gran numero di contratti con un periodo di scadenza minimo.

La strategia è semplice:
  • L'opzione CALL viene acquistata se il prezzo supera l'ultimo frattale.
Come scambiare opzioni binarie con l'indicatore frattali in Pocket Option
  • L'opzione PUT, invece, va acquistata quando il prezzo scende al di sotto dell'ultimo frattale inferiore.
Come scambiare opzioni binarie con l'indicatore frattali in Pocket Option
Il periodo di scadenza è minimo – il tempo di formazione di una candela.

Scambia frattali a breve termine nella direzione di quelli a lungo termine. Concentrati sui segnali commerciali lunghi durante i trend rialzisti più ampi e concentrati sui segnali commerciali brevi durante i trend ribassisti più ampi.

Altre raccomandazioni sui frattali:
  • I frattali si combinano al meglio con altri indicatori o strategie. Non sono su cui fare affidamento isolatamente.
  • I frattali sono indicatori di ritardo.
  • Più lungo è il periodo di tempo del grafico, più affidabile è l'inversione. È anche importante notare che più lungo è il periodo di tempo, minore è il numero di segnali generati.
  • Traccia i frattali in più intervalli di tempo.
I frattali possono essere strumenti utili se usati insieme ad altri indicatori e tecniche. I frattali possono essere utilizzati in molti modi diversi e ogni trader può trovare la propria variazione. L'utilizzo di un indicatore a coccodrillo è un'opzione e un'altra è l'utilizzo dei livelli di ritracciamento di Fibonacci.
Thank you for rating.
RISPOSTA A UN COMMENTO Cancella risposta
Per favore inserisci il tuo nome!
Inserisci un indirizzo e-mail corretto!
Per favore inserisci il tuo commento!
Il campo g-recaptcha è obbligatorio!

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo nome!
Inserisci un indirizzo e-mail corretto!
Per favore inserisci il tuo commento!
Il campo g-recaptcha è obbligatorio!