Perché oltre il 90% di tutti i trader perde i propri soldi su Pocket Option

Perché oltre il 90% di tutti i trader perde i propri soldi su Pocket Option

Oltre il 90% dei trader perde denaro su Pocket Option. Ma perché e come puoi unirti al 10% che fa soldi?

Pocket Option afferma che fino al 90% degli account attivi perde denaro. Ciò significa che circa il 10% di tutti gli account attivi guadagna sulla piattaforma. La verità è che molti trader perdenti non hanno intenzione di perdere i loro soldi.

In effetti, ogni tanto fanno delle operazioni vincenti. Tuttavia, le loro operazioni vincenti non guadagneranno abbastanza per compensare le perdite. Ma perché una percentuale così alta di trader perde denaro?

Il motivo principale per cui i trader perdono denaro è l'incoerenza. Conoscono dozzine di strategie di trading e cercano di usarle in ogni mercato in cui operano. Fanno anche trading su più mercati contemporaneamente.

Raramente seguiranno anche i loro piani di trading. Suona familiare? Tutti questi accoppiati alla fine porteranno a enormi perdite.

Perché oltre il 90% di tutti i trader perde i propri soldi su Pocket Option
Il 90% dei trader di Pocket Option che perdono denaro è incoerente

Uno dei motivi principali per cui perderai i tuoi soldi è provare troppe strategie di trading. Considera questo scenario. Hai scoperto una strategia di trading online e decidi di applicarla alle tue operazioni.

Le prime operazioni sono vincenti. Quindi decidi di investire più denaro nella tua prossima operazione. perde. Frustrato, scarti la strategia come fortuna e vai alla ricerca di una nuova strategia di trading.

Non sarebbe stato più facile identificare cosa ha effettivamente fatto funzionare la strategia? Potresti scoprire che funziona meglio in condizioni di mercato specifiche (trend o range). Ora che sai cosa garantisce le perdite quando fai trading sulla piattaforma Pocket Option, come guadagna il 10% dei trader?

Il motivo per cui solo il 10% dei trader guadagna con Pocket Option

La coerenza è il motivo principale per cui solo il 10% dei trader guadagna effettivamente con Pocket Option. Ma coerenza in cosa? Per cominciare, questi trader sceglieranno una strategia di trading che ha dimostrato di realizzare profitti.

Nessuna strategia di trading è superiore all'altra. Ciò che conta è come e dove viene applicata la strategia. Detto questo, i trader che fanno soldi hanno solo poche strategie di trading.

Ciascuno è applicato su un mercato specifico. Ad esempio, una strategia viene utilizzata nei mercati valutari e solo quando i prezzi sono in trend.

La stessa strategia non può essere utilizzata nei mercati delle materie prime quando i prezzi variano. Ciò significa che i trader di successo capiscono che ciò che funziona in un mercato non funzionerà necessariamente in un altro.

Perché oltre il 90% di tutti i trader perde i propri soldi su Pocket Option
Cosa fanno i trader di successo su Pocket Option

Passi da compiere per diventare un trader di successo di Pocket Option

La prima cosa da fare sempre quando ti imbatti in una nuova strategia di trading è testarla nel tuo conto demo. Non una, ma più volte in mercati diversi.

Mantieni le strategie di trading che funzionano meglio per te. Inoltre, decidi sui mercati in cui vuoi fare trading. Consiglierei solo alcuni mercati correlati.

Ad esempio, se preferisci le materie prime puoi scegliere l'oro e l'argento, se preferisci le valute, puoi scegliere solo alcune coppie. Perché? La scelta di alcuni mercati in cui fare trading ti dà la possibilità di studiarli.

Con il tempo, puoi istintivamente sapere come è probabile che un mercato si muova semplicemente guardando i suoi grafici. E questo è un vantaggio che avrai oltre il 90% dei trader che non hanno successo.

Il tuo prossimo passo dovrebbe essere la scelta delle strategie di gestione del denaro appropriate e dei tempi delle tue operazioni. Di solito, uso candele da 5 minuti quando inserisco operazioni che durano tra 15 e 30 minuti.

Ciò facilita l'analisi tecnica. Anche gli indicatori di trading e il tipo di grafico che utilizzi sono importanti. Puoi utilizzare grafici a candele facili da leggere.

La gestione del denaro implica decidere sia quanto scambiare sia come proteggere il proprio capitale. Il trading di una piccola frazione del tuo conto ogni volta ti assicura di avere ancora del denaro da scambiare se quell'operazione non vince. L'applicazione di stop loss aiuta anche a proteggere il tuo capitale.

Perché oltre il 90% di tutti i trader perde i propri soldi su Pocket Option
Quale strategia di trading è la migliore per Pocket Option?

Come accennato, nessuna strategia di trading è superiore a un'altra. Il successo come trader è il risultato della coerenza nella selezione della strategia appropriata e nell'utilizzo nei mercati giusti. Riguarda anche la gestione del capitale e delle emozioni.

Comprendi in quale mercato stai operando

Dovresti scegliere un mercato specifico in cui negoziare. Questo articolo ti mostrerà come: Istruzioni per scegliere la coppia di valute più sicura per negoziare su Pocket Option.

Comprendere il mercato in cui si opera implica semplicemente seguire i movimenti di prezzo più recenti.

Guardare semplicemente i grafici dei prezzi può darti un'idea se il mercato è in una tendenza al rialzo, al ribasso o in un range. Con queste informazioni, puoi decidere se entrare in un'operazione o sederti finché i mercati non saranno più favorevoli per il trading utilizzando la tua particolare strategia.

Perché oltre il 90% di tutti i trader perde i propri soldi su Pocket Option
Capire il mercato in cui stai operando

Quando fare trading è importante quanto quando non fare trading. I mercati abbinati alla tua strategia di trading dovrebbero darti un'idea di quando è più appropriato entrare in una posizione di trading.

Perché dovresti fare trading su un solo mercato su Pocket Option quando inizi?

Perché oltre il 90% di tutti i trader perde i propri soldi su Pocket Option
Perché dovresti iniziare a fare trading su un solo mercato?

Se stai iniziando, ti consiglierei di fare trading con uno strumento finanziario e preferibilmente una coppia di valute. Perché? Il tuo obiettivo principale dovrebbe essere quello di fare soldi.

Il trading di più strumenti alla volta non ti farà guadagnare soldi. Tuttavia, la probabilità di guadagnare aumenta se si ha una migliore comprensione dei mercati e si utilizza la strategia di trading Pocket Option appropriata.

Concentrarsi su uno strumento finanziario rende più facile identificare la strategia di trading che fa guadagnare in quel mercato. Inoltre, avrai una migliore comprensione del momento in cui i mercati sono i migliori per il trading.

In quanto tale, sarai più sicuro ogni volta che entri in qualsiasi operazione.

Thank you for rating.
RISPOSTA A UN COMMENTO Cancella risposta
Per favore inserisci il tuo nome!
Inserisci un indirizzo e-mail corretto!
Per favore inserisci il tuo commento!
Il campo g-recaptcha è obbligatorio!

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo nome!
Inserisci un indirizzo e-mail corretto!
Per favore inserisci il tuo commento!
Il campo g-recaptcha è obbligatorio!