Piano di guadagno settimanale sulla piattaforma Pocket Option

Piano di guadagno settimanale sulla piattaforma Pocket Option

Ottieni resi settimanali su Pocket Option

Ottobre è finito abbastanza bene per me. Sebbene i profitti siano leggermente diminuiti nelle ultime 2 settimane, sono comunque riuscito a guadagnare ogni giorno. In totale, il mese di ottobre mi ha portato profitti di circa $ 1000 circa.

Se ti sei mai chiesto come realizzare profitti continui su Pocket Option, questa guida è per te. Qui troverai la risposta alla tua domanda. Andiamo a farlo!

Molti trader hanno difficoltà a fare trading sulla piattaforma Pocket Option. Come posso ottenere un profitto costante?

L'importante ruolo della pazienza

La pazienza è una virtù. A volte è meglio piazzare meno operazioni che fare trading solo per se stesso. Ci sono giorni in cui inserisco solo 4 operazioni. O anche meno. Perché è necessario determinare le condizioni di mercato ideali prima di poter pensare di effettuare un'operazione. E puoi identificare il mercato solo quando analizzi i grafici con pazienza per molte ore.

L'analisi deve includere la tua strategia. Le condizioni che stai cercando devono essere sufficientemente favorevoli per utilizzare la tua strategia. Inoltre, non puoi passare a un altro mercato solo perché non ci sono buone condizioni di ingresso su questo. Il trading di successo è un gioco di attesa.

So che le mie operazioni hanno maggiori possibilità di avere successo se aspetto le giuste condizioni di mercato. Questo gioco mi ricorda il cecchino, che ha bisogno di aspettare le circostanze adatte per fare un tiro perfetto.

Piano di guadagno settimanale sulla piattaforma Pocket Option
Un commerciante è come un cecchino

I migliori trader sono esattamente come i cecchini. Aspettano pazientemente condizioni ideali prima di iniziare a fare trading. Sarà di ulteriore aiuto avere un piano di trading personalizzato. Consiglio di crearne uno che sia complementare ai tuoi obiettivi di trading.

Il piano sarà diverso per un trader il cui obiettivo è guadagnare $ 100 al giorno e per chi vuole guadagnare $ 50 al giorno. Per preparare un buon piano di trading, dovrai includere due componenti principali. Uno riguarda le tue transazioni personali e l'altro sulla gestione generale del tuo conto Pocket Option. Ora, la parte che riguarda le tue singole transazioni riguarda le condizioni di mercato richieste per entrare nel trade, come ad esempio:

  • L'importo dell'investimento per una singola operazione
  • Lo strumento finanziario che vuoi utilizzare
  • Durata del commercio
  • Piano di gestione del capitale

L'ultimo elemento elencato è che il piano di gestione del capitale dovrebbe includere:

  • La quantità di denaro che vuoi guadagnare in un giorno
  • Il numero di transazioni che desideri effettuare in un giorno
  • La quantità di denaro che vuoi trarre profitto da ogni operazione
  • La quantità di capitale di cui avrai bisogno per raggiungere un obiettivo di profitto giornaliero
  • L'importo massimo delle possibili perdite prima di finire di fare trading per quel giorno

Costruire il piano di trading non è così difficile. Quello che segue è. Voglio dire, avere un piano è una cosa, ma usarlo, attenersi ad esso e lavorarci su è la parte difficile. Un diario di trading è amico di un trader di successo. Tiene traccia degli scambi e dei motivi di ogni transazione. Aiuta ad analizzare le prestazioni.

Piano di guadagno settimanale sulla piattaforma Pocket Option
Dovresti documentare tutte le tue operazioni

Mantenere il proprio diario di trading è di grande valore. Gli articoli su OlympTradeWiki.com sono scritti dalla nostra esperienza e non c'è niente che non abbiamo provato noi stessi. Ora, per guadagnare bene, ti incoraggio a mettere in pratica le conoscenze. E, naturalmente, tieni il diario di trading.

Guadagnare soldi con Pocket Option

Puoi imparare molto dai trader professionisti, dai loro errori e successi. Può abbreviare il tuo percorso per fare fortuna come trader. E questo è ciò che troverai sul sito Web OlympTradeWiki.com.

Non dimenticare, tuttavia, che puoi migliorare le tue abilità solo esercitandoti. Non esiste una formula magica per il successo. Ed è qui che entra in gioco il conto demo Pocket Option. Prima di passare a un conto reale, prova a fare trading su un conto di pratica gratuito per un po' di tempo. Ciò non garantirà il successo, ma migliorerà le tue possibilità.

Costruisci il tuo piano personale su Pocket Option

Puoi guadagnare in tre modi. Uno di questi è fare trading da soli. In questo modo sei l'unica persona responsabile del tuo successo e fallimento. Sta a te decidere come costruire e realizzare il piano di trading.

La mia avventura con il trading su Pocket Option è iniziata con l'apertura di un conto demo gratuito. Mi sono allenato per circa un mese. Poi mi sono sentito abbastanza pronto per passare al vero account Pocket Option. Ho depositato $ 30 e miravo a guadagnare $ 2 al giorno.

Se tutto fosse andato secondo i piani, avrei guadagnato $ 10 entro la fine della settimana. Ho deciso un lasso di tempo di 5 minuti e l'importo dell'investimento non superiore a $ 1. E quelle regole che seguo ancora oggi.

Piano di guadagno settimanale sulla piattaforma Pocket Option
Il tuo piano di trading è la chiave del successo

Probabilmente ti chiedi quali sono gli altri due modi per fare soldi. Bene, il secondo è pagare per i segnali.

In questo modo non devi passare ore ad analizzare il mercato perché ci sono persone che lo faranno per te. Quindi ti invieranno segnali quando entrare nel commercio. Ma ricorda, non si assumeranno la responsabilità delle perdite che potresti subire.

C'è anche un'opzione per investire denaro con i gestori di fondi.

Quello che fanno è scambiare a tuo nome e condividere i vantaggi in seguito. Ma c'è un rischio piuttosto alto in esso. Ci sono state situazioni in cui i grandi fondi di investimento sono crollati. Inoltre, per iniziare è necessaria un'enorme quantità di denaro.

Voterei sicuramente per la prima opzione. Fai da te e assumi la piena responsabilità delle tue operazioni. Sono in Pocket Option da 4 mesi e i miei guadagni mensili sono in forte espansione.

Sono in grado di realizzare un profitto grazie ad un buon piano di trading personale e all'utilizzo di strategie di gestione del denaro appropriate. Sono sicuro che trarrai vantaggio dal fare lo stesso.

Piano di guadagno settimanale sulla piattaforma Pocket Option

Altri suggerimenti su come generare profitti sostenibili su Pocket Option

L'importo dell'investimento per operazione dovrebbe essere pari o inferiore al 5% del saldo del conto. Alcuni trader investono molti soldi in un'operazione, anche il 100%, nella speranza di un rendimento elevato. Ma poiché non ci sono garanzie nel trading, può essere l'ultimo scambio che fanno.

Inoltre, esegui solo poche transazioni al giorno. Non inserisco più di 10 operazioni in un giorno. Potresti pensare che più, maggiore è il profitto. Ma non funziona necessariamente in questo modo. In effetti, si traduce in una maggiore esposizione al rischio.

Ogni volta che vuoi introdurre una nuova strategia, vai prima sul tuo conto demo. In questo modo, eviterai alcune perdite.

Scegli un periodo di tempo più lungo di 1 minuto. I grafici vengono semplicemente analizzati più facilmente quando li osservi per un tempo più lungo. E se la tua analisi è corretta, molto probabilmente finirai con un profitto.

Questi sono alcuni buoni consigli che ho per te che ti aiuteranno a generare profitti costanti su Pocket Option. Vuoi aggiungere qualcosa? Oppure vuoi raccontarci la tua storia? La sezione commenti che troverai qui sotto è proprio per questo!

Thank you for rating.
RISPOSTA A UN COMMENTO Cancella risposta
Per favore inserisci il tuo nome!
Inserisci un indirizzo e-mail corretto!
Per favore inserisci il tuo commento!
Il campo g-recaptcha è obbligatorio!

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo nome!
Inserisci un indirizzo e-mail corretto!
Per favore inserisci il tuo commento!
Il campo g-recaptcha è obbligatorio!